Presentazione del libro "Terra Mia" a cura di Tahar Lamri

Martedì 15 ottobre, alle ore 17:30, presso la sede della Casa delle Donne, in via Maggiore n. 120, a Ravenna, l’Associazione Terra Mia, in collaborazione con la Casa delle Donne di Ravenna e Terra Mia Coop. Sociale organizza la presentazione del libro “Terra Mia – Mediatrici Interculturali si raccontano”.

Il libro “Terra Mia – Mediatrici Interculturali si raccontano”, a cura dello scrittore e giornalista Tahar Lamri, raccoglie le esperienze di vita e le narrazioni dei mediatori ravennati, impegnati dal 2003, nella progettazione e conduzione di percorsi di mediazione interculturale scolastica, in  stretta sinergia con la Casa delle Culture, del Comune di Ravenna.

Alla presentazione prenderanno parte la dott.ssa Simona Ciobanu, presidente di Terra Mia Coop. Sociale e mediatrice culturale, e Tahar Lamri, scrittore e giornalista.

Le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di passi del libro e si darà spazio a racconti, scambi e condivisioni di esperienze.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Terra Mia ai seguenti recapiti: 0544-591876 - terramiaassociazione@gmail.com

L’evento è organizzato in collaborazione con la Casa delle Donne di Ravenna e Terra Mia Coop. Sociale, l’evento è ad ingresso libero...Vi aspettiamo!

Scrivi commento

Commenti: 0