Presentazione del libro "Terra Mia" a cura di Tahar Lamri

Lunedì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, alle ore 18:00, presso la Libreria Dante di Ravenna, in Diaz n. 39, l’Associazione Terra Mia, in collaborazione con la Libreria Dante di Ravenna e Terra Mia Coop. Sociale organizza la presentazione del libro “Terra Mia – Mediatrici Interculturali si raccontano”.

Il tema della presentazione sarà la mediazione interculturale e le storie delle persone che hanno creato, e alimentano quotidianamente, le buone prassi che fanno della mediazione di Ravenna un modello a livello nazionale!

Durante l’incontro modereranno le letture e i confronti Tahar Lamri, giornalista e scrittore, e Simona Ciobanu, presidente di Terra Mia Coop. Sociale,. I vari momenti saranno scanditi dalle musiche di Johnson Odiase Osaro, cantante e musicista.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Terra Mia ai seguenti recapiti: 0544-591876 - terramiaassociazione@gmail.com

L’evento è ad ingresso libero...Vi aspettiamo